Il 12 novembre evento alle Tuberose: ecco com’è andata

Il 12 novembre evento alle Tuberose: ecco com’è andata

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato: come spesso accade in questi incontro non ci sono né vinti né vincitori ma solo tanti bambini stremati e felici. Nessuno si è risparmiato, comprese le due bambine presenti (una in forza alle Tuberose, l’altra all’oratorio di S. Giovanni) che non si sono fatte per niente intimidire.

Nessuno si è tirato indietro neppure a fine partita, con i tavoli del rinfresco presi d’assalto:  dalle patatine alle torte fatte in casa, dai cioccolatosi muffin casalinghi ai cubetti di grana, è finito tutto o quasi. Le confezioni rimaste integre torneranno utili per l’evento natalizio.

Un caloroso ringraziamento dall’allenatore Domenico ai bambini per l’impegno e la correttezza in campo e fuori, e ai genitori che li hanno accompagnati, facendo il tifo, portando viveri per il banchetto o pulendo alla fine (fondamentale l’intraprendenza nipponica!).

[divider height=”30″ style=”default” line=”default” themecolor=”1″]
26 ottobre
Presso il centro sportivo Tuberose si terrà una partita: a scendere in campo contro di noi sarà la squadra dell’oratorio di viale Fulvio Testi di Milano.

L’evento è previsto dalle 9.30 alle 12.00 circa.
Genitori partecipate volenterosi non solo a fare il tifo! Se volete portare bibite, dolci, snack salati, frutta… insomma il giusto spuntino per dei piccoli atleti siete i benvenuti.
Sarà l’occasione per ricambiare la calorosa accoglienza che ci fecero a maggio
L’allenatore Domenico ringrazia tutti per la collaborazione.

No Comments

Leave a Reply

24 settembre, prime partitelle dell’anno17 dicembre, partita di Natale in Tuberose