Chi viene a giocare a Selvino?

Chi viene a giocare a Selvino?

Super-invito per i bambini e le bambine delle Tuberose nati nel 2010 e 2011: il 14 e 15 dicembre si potrà giocare nel torneo per squadre dilettantistiche, categoria Pulcini, organizzato dall’A.C. Selvino. Si giocherà al chiuso, nel Palazzetto dello Sport di Selvino in G. Manzù 34.

Il torneo prevede 5 partite da 15 minuti per tempo. Un weekend speciale con un premio speciale: la squadra vincitrice sarà infatti invitata ad un torneo in cui giocheranno i Pulcini di Inter, Juventus, Atalanta, AlbinoLeffe e Renate, in programma da venerdì 10 a domenica 12 gennaio 2020.

Il costo di adesione è di 60€ per i bambini e 75€ per i genitori. La quota comprende: cena di sabato, pernotto con colazione e pranzo di domenica presso l’hotel Harmony di Selvino. Per i bambini la quota comprende anche l’iscrizione al torneo e l’assicurazione.

Sono necessari tra i 10 e i 15 bambini per partecipare: fatevi avanti e confermate la vostra adesione a mister Domenico entro il 21 novembre. Sarà un’occasione di confronto e di crescita a dir poco unica! Se però vi occorrono ulteriori informazioni o avete dei dubbi contattate il mister o chiedete in segreteria.

Grande partecipazione a Sport6pertuttiTorneo a Selvino per le Tuberose